
FOLLOW US
Vacanze sicure a Porto Ercole: tutte le informazioni!
GARANZIA ANNULLAMENTO COVID
Fino a 1 giorno prima dell’arrivo:
in caso di certificato con esito tampone positivo di una persona tra i prenotati o di restrizioni agli spostamenti imposti dai Governi e dalle Regioni, potrai richiedere il rimborso della caparra o spostare il tuo soggiorno in un altro periodo dell’estate senza perdere nulla dell’importo già versato!
L'unica condizione è quella di aver compilato il check-in online entro sette giorni dalla prenotazione.
in caso di certificato con esito tampone positivo di una persona tra i prenotati o di restrizioni agli spostamenti imposti dai Governi e dalle Regioni, potrai richiedere il rimborso della caparra o spostare il tuo soggiorno in un altro periodo dell’estate senza perdere nulla dell’importo già versato!
L'unica condizione è quella di aver compilato il check-in online entro sette giorni dalla prenotazione.
SANIFICAZIONE AMBIENTI
Ogni camera viene sanificata con un processo di ozonizzazione, capace di eliminare batteri, virus, funghi e muffe.
L’ozonizzazione è effettuata prima che inizi il tuo soggiorno.La sanificazione degli spazi comuni avviene invece in orari specifici per ridurre al massimo ogni possibilità di contagio.Abbiamo,anche, implementato l’igienizzazione delle camere e delle aree comuni con disinfettanti riconosciuti dal ministero della salute come Presidi Medico Chirurgici. Le aree comuni verranno sanificate più volte al giorno.
L’ozonizzazione è effettuata prima che inizi il tuo soggiorno.La sanificazione degli spazi comuni avviene invece in orari specifici per ridurre al massimo ogni possibilità di contagio.Abbiamo,anche, implementato l’igienizzazione delle camere e delle aree comuni con disinfettanti riconosciuti dal ministero della salute come Presidi Medico Chirurgici. Le aree comuni verranno sanificate più volte al giorno.
A DISPOSIZIONE PER TUTTI I CLIENTI
In tutti gli ambienti comuni, e in più punti, ci sono distributori di gel igienizzanti per mani.
STAFF
Tutto il personale dello staff dell’Hotel Conchiglia ha ricevuto e continua a ricevere un addestramento specifico per garantire al meglio il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.
COLAZIONE
Il servizio di colazione viene effettuato principalmente con servizio in camera gratuito.
L’Hotel dispone inoltre di uno spazio esterno dove poter consumare il pasto in totale sicurezza.
I tavoli interni della sala colazione sono limitati per via dell’obbligo delle distanze da mantenere.
Nell’attesa che torni ad essere possibile il servizio di buffet, abbiamo creato un menù, sia digitale che visibile direttamente in reception, dal quale potrai ordinare la tua colazione servita direttamente al tavolo o in camera.
L’Hotel dispone inoltre di uno spazio esterno dove poter consumare il pasto in totale sicurezza.
I tavoli interni della sala colazione sono limitati per via dell’obbligo delle distanze da mantenere.
Nell’attesa che torni ad essere possibile il servizio di buffet, abbiamo creato un menù, sia digitale che visibile direttamente in reception, dal quale potrai ordinare la tua colazione servita direttamente al tavolo o in camera.
Hai bisogno di maggiori info? Hai dei dubbi?
CONTATTACI e ti risponderemo al più presto
CONTATTACI e ti risponderemo al più presto